Mobile Games: il consiglio del giorno – Futurama: Game of Drones

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi puzzle e d’avventura: stiamo parlando di Futurama: Game of Drones, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

futurama-game-of-drones

Caratteristiche:
In Futurama: Game of Drones il Professor Farnsworth ha creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento. I droni hanno bisogno di attenzione quasi costante, perciò dovrete sempre organizzarli in gruppi da quattro o più. Dovrete usare tutte le vostre abilità speciali per far consegnare i pacchi prima che sopraggiunga nostro inevitabile fallimento e che finiamo tutti in mezzo a una strada.

Consigliato a
:
Futurama: Game of Drones è consigliato a tutti gli amanti della serie e dei giochi puzzle. Il titolo si candida per essere un titolo che resterà a lungo nei vertici delle classifiche mobile.

Scaricabile per:
Futurama: Game of Drones è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.