UFC 2: un trailer ci svela le modalità di gioco


A meno di un mese dall’uscita di UFC 2, prevista per il prossimo 17 marzo, gli sviluppatori di EA Sports ci svelano finalmente tutte le modalità di gioco.


ufc-2-trailer-modalita-gioco

In tutto saranno cinque: la modalità Pratica, nella quale ci potremo allenare per prendere dimestichezza con i comandi del gioco e impostare il nostro stile di lotta; la modalità Knockout, la più arcade; poi c’è la modalità Carriera nella quale potremo vestire i panni di un lottatore o di una lottatrice; l’Online Championship per sfidare altri utenti in multiplayer, e poi la UFC Ultimate Team che, come per la modalità omonima in FIFA, permette di creare il tuo dream team di lottatori attraverso le fight card.

A queste modalità poi si aggiungono alcune opzioni minori ma ugualmente importanti come gli eventi online, le skill challenge e tanto altro. Trovate tutto nel video che segue, buon divertimento.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Town of Light – Recensione

Trucchi Shooty Skies: trucco per vite infinite e per sbloccare i personaggi