Mobile Games: il consiglio del giorno – iSlash Heroes

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi arcade: stiamo parlando di iSlash Heroes, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

islash-heroes

Caratteristiche:
iSlash Heroes è descritto come il rompicapo numero uno per gli appassionati di lame e fendenti. iSlash Heroes ha la stessa avvincente giocabilità che ha inchiodato allo schermo milioni di ninja e ora rieccolo con tantissime novità, nuovi nemici e nuove incredibili sfide. Mettiti alla prova con la modalità Normale e quando ti sentirai pronto scatena il Ninja che alberga in te per la distruzione finale. Semplice da imparare ma arduo da padroneggiare, iSlash Heroes dispone di due modalità di gioco con 200 livelli di puro divertimento. iSlash Heroes introduce spaventosi boss malvagi che governano le proprie terre attraverso il terrore. Ognuno di essi è dotato di specifiche abilità, ma nessuno è invincibile. Sconfiggili affidandoti alla tua bravura. Il tuo destino risiede nella punta delle dita.

Consigliato a:
iShash Heroes è consigliato a tutti gli amanti del genere arcade che potranno trovare divertimento a portata di mano per ogni occasione.

Scaricabile per:
iShash Heroes è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.