HOME » news

Ecco Games Time, nuova catena di negozi per i videogiochi


Una catena, un assortimento di videogiochi da urlo, un luogo d’incontro per grandi e piccini.
Un format unico e altamente innovativo è arrivato nelle città italiane: Games Time, nato dall’intuizione imprenditoriale del Management DF Consulting, che analizzando il periodo storico e la sempre più massiccia richiesta del pubblico ha deciso di investire nell’accattivante mondo del gioco virtuale proponendo un’avventura di gioco a 360 gradi.

Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console, ma un mondo che gravita intorno al divertimento, un luogo in cui la condivisione è sempre al primo posto.
Tutto ruota intorno all’esperienza del cliente, da Games Time si possono acquistare videogames, carte collezionabili nuovi ed usati, giochi da tavolo, accessori merchandising , action figures; permutare il tuo usato, ma soprattutto, quello che fa la differenza è che nei punti vendita, si gioca.
Nelle postazioni di gioco all’avanguardia e negli spazi “su misura” per i giocatori si possono provare i games prima dell’acquisto e partecipare a tornei ufficiali e battaglie all’ultimo colpo di joypad.

I negozi Games Time si stanno rivelando veri e propri punti di riferimento per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che hanno la possibilità di incontrarsi per condividere le loro passioni, migliorarsi, grazie all’aiuto dei più bravi e organizzare feste private in cui i videogiochi saranno protagonisti indiscussi.


games-time-catena-negozi

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Remedy registra il marchio Alan Wake’s Return

Mobile Games: il consiglio del giorno – iSlash Heroes