Mobile Games: il consiglio del giorno – Cooking Mama Let’s Cook Puzzle

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi puzzle: stiamo parlando di Cooking Mama Let’s Cook Puzzle, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

cooking-mama-let-s-cook-puzzle

Caratteristiche:
Cooking Mama Let’s Cook Puzzle viene descritto come un rompicapo spassoso, caratterizzato da diversi livelli di difficoltà e da divertenti sfide azione-rompicapo per portare il negozio al successo.
Collega almeno 3 Foo-Don (personaggi-ingrediente), quindi toccali per creare il piatto; tocca e mantieni i Foo-Don perché si fondano per creare un Foo-Don gigante e realizzare un piatto con i Foo-Don giganti per ottenere punti extra. Grazie ai comandi intuitivi, creare Foo-Don giganti e rastrellare punti è facile e divertente. Saranno presenti altri personaggi della serie e sono disponibili una miriade di piatti per la gioia dei tuoi clienti.

Consigliato a:
Cooking Mama Let’s Cook Puzzle è consigliato a tutti gli amanti del genere puzzle e rompicapo e naturalmente a tutti gli appassionati della serie già celebre sulle console Nintendo.

Scaricabile per:
Cooking Mama Let’s Cook Puzzle è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.