Videogiochi retrocompatibili su Xbox One: da CoD Black Ops a Bioshock


Comincia ad arricchirsi l’elenco dei nuovi videogiochi retrocompatibili di Xbox 360 su Xbox One. Microsoft li ha elencati sul suo sito ufficiale.


videogiochi-retrocompatibili-xbox-one-cod-black-ops-2-bioshock

Sono davvero numerosi, al momento sono almeno 130, ma nei prossimi mesi se ne aggiungeranno ancora altri. Tra i franchise di maggior interesse, spiacca senza dubbio Bioshock che vede tutti e tre i suoi titoli retrocompatibili da Xbox 360 a Xbox One, ma anche Gears of War ha in elenco tutti e quattro i giochi. Non poteva di certo mancare Halo, al momento solo Halo Wars, Spartan Assault e Reach risultano essere retrocompabile, ma presto si aggiungeranno altri giochi. Altri grandi franchise sono quello di Call of Duty, con Black Ops, Mass Effect e Assassin’s Creed, al momento solo col secondo capitolo. Non dimentichiamo però Fallout 3, The Witcher 2 e Borderlands, mentre per il futuro si vocifera di Left 4 Dead 2 e Red Dead Redemption, ancora richiestissimo dalla community.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Technomancer: trailer ‘Vita e morte su Marte’

Insurgency: Sandstorm annunciato per PC e console