Medal of Honor scambiato per la realtà


Vedere un gioco così realistico da scambiarlo per reale? Potrebbe esservi capitato più volte ma in questa occasione è successo in Iran, in particolar modo alla TV di Stato del paese. Durante un notiziario è stata trasmesso un video per elogiare e descrivere la bravura di un soldato Hezbollah, capace di eliminare in soli due minuti ben 6 miliziani dell’esercito islamico. Il filmato in questione è stato utilizzato anche per evidenziare lo sviluppo tecnico e tecnologico dell’Iran. Tutto perfetto, tranne per il fatto che il video in questione è un filmato gameplay di Medal of Honor, titolo di ormai 6 anni fa.


medal-of-honor-scambiato-per-realta

Non possiamo sapere se si sia trattato di un errore o se la scelta sia stata intenzionale, per progranda e per autocelebrazione con la speranza di ingannare il pubblico di fronte alla TV. Poco sotto potete trovare il video in questione.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

UEFA Euro 2016 annunciato ufficialmente

Carmageddon: Max Damage in arrivo per PS4 e Xbox One