Mobile Games: il consiglio del giorno – FarmVille 2: Avventura rurale

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionali: stiamo parlando di FarmVille 2: Avventura rurale, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

farmville-2-avventura-rurale

Caratteristiche:
Avventurati in un mondo di fattorie, amici e divertimento. Raccogli merce rara e prepara nuove ricette nelle avventure agricole. Alleva animali e fai crescere la fattoria con gli amici. Associati a una Cooperativa agricola per commerciare e condividere o giocare in solitario in modalità anonima. Gioca a FarmVille quando vuoi, dove vuoi… anche offline. In FarmVille 2: Avventura rurale i giocatore dovranno preparare una varietà di delizie come la classica torta di mele, personalizzare la fattoria per renderla incantevole, ottenere oggetti nascosti e rari per la nuova fattoria costiera e accudire e allevare animali adorabili, come il tuo cane da fattoria.

Consigliato a
:
FarmVille 2: Avventura rurale è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale che saprà appassionare i fan del genere.

Scaricabile per:
FarmVille 2: Avventura rurale è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.