HOME » news

HTC Vive: costo e periodo di uscita


Prima del Mobile World Congress di Barcellona sono state svelate nuove informazioni e nuovi dettagli per quanto riguarda HTC Vive, altro visore per la realtà virtuale che arriverà sul mercato nel corso di quest’anno.


htc-vive-prezzo-uscita

Il prodotto avrà un costo di 799 dollari (200 dollari in più rispetto ad Oculus Rift, ndr) e i suoi pre-ordini apriranno tra una settimana esatta, il 29 febbraio. In tale data sarà possibile sapere con maggiore esattezza quello che sarà offerto sborsando la cifra emersa in queste ultime ore.

Il visore verrà distribuito con due controller, con Job Simulator e Fantastic Contraption e con le stazioni movement-tracking per monitorare lo spostamento dei giocatori. HTC Vive avrà anche il bluetooth integrato e un microfono interno mentre il suo rilascio è previsto per il mese di aprile.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Driveclub Bikes: video mostra Suzuki Expansion Pack

Doom: le ragioni per amare Doom