MXGP2: introdotta la modalità Stadium Series


MXGP2 a breve riceverà un aggiornamento con una nuova modalità di gioco, la Stadium Series. Nel comunicato che segue ecco tutti i dettagli e le immagini dei circuiti.


mxgp2-introdotta-modalita-stadium-series

19 Febbraio 2016, Milano – Milestone S.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare l’introduzione della modalità di gioco Stadium Series in MXGP2 – The Official Motocross Videogame, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC/STEAM.

La Stadium Series è una modalità di gioco che presenta piste da motocross all’interno di stadi. La peculiarità di questa modalità è la conformazione del tracciato e dei salti, molto tecinici e spettacolari. In MXGP2 il giocatore potrà provare la propria abilità in  due tipologie di stadi, ognuno con due layout unici per un totale di quattro tracciati:

Football Arena 1

Football Arena 2

Diamond Stadium 1

Diamond Stadium 2

Sarà possible gareggiare con il roster ufficiale MXGP e MX2 o con il proprio pilota custom per cercare di battere gli avversari e ottenere il tempo migliore.

Su queste quattro piste il gamer avrà la possibilità di giocare nelle seguenti modalità:

·         Sfida a tempo, effettuando un numero illimitato di giri, per ottenere il miglior tempo possibile

·         Gran Premio, con la possibilità di gareggiare per un solo weekend, partendo dalle qualifiche fino alla gara;

·         Campionato, giocando una serie di gare consegutive in un campionato, scegliendo il numero di weekend che si vuole.

 

Metti in gioco tutte le tue abilità di rider per testare quattro circuiti tecnici e impegnativi, circondati da un suggestivo tramonto o da una notte stellata. Gli Stadium Series rappresentano una nuova modalità di gioco pensata e richiesta dai giocatori stessi per garantire una varietà nel modello di gameplay senza precedenti in un gioco di Motocross. Attraverso gli stadi MXGP2 si tinge di un sapore che sa di spettacolo, salti, terra ed emozione pura dedicata a tutti coloro che amano sentire il brivido dello sport attraverso la vibrazione del proprio pad.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sébastien Loeb Rally Evo: annunciati due DLC

Layers of Fear – Recensione