Mobile Games: il consiglio del giorno – Cartoon Wars 3

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi strategici e dei tower defense: stiamo parlando di Cartoon Wars 3, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

cartoon-wars-3

Caratteristiche
:
Cartoon Wars 3 è un tower defense strategico dove dovrete formare in maniera strategica il vostro esercito e distruggete la torre nemica. Usate il vostro Arrow Launcher per difendere il vostro castello dalle unità nemiche che si avvicinano. Rinforzate le vostre unità facendole salire di livello o potenziandole oppure sviluppatele o combinatele per ottenere dei personaggi più forti. In Cartoon Wars 3 sono disponibili diverse modalità di battaglia ed è possibile lanciare una sfida ai propri amici.

Consigliato a:
Cartoon Wars 3 è consigliato a tutti gli amanti dei tower defense. Con una grafica in stile cartoon il gioco sarà coinvolgere e catturare gli utenti.

Scaricabile per:
Cartoon Wars 3 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.