Mobile Games: il consiglio del giorno – Shadow Blade: Reload

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi action e platform: stiamo parlando di Shadow Blade: Reload, titolo per mobile disponibile per dispositivi iOS.

shadow-blade-reload

Caratteristiche:
Shadow Blade: Reload è un action-platformer ambientato in un mondo visivamente impressionante, dove gli antichi insegnamenti dei Ninja e dei Samurai si scontrano all’interno di una cornice moderna. Scatta attraverso livelli pieni di trappole e annienta i tuoi nemici lungo il cammino senza esitazione nei panni di Kuro, la lama dell’ombra.
L’oscurità e il caos si affacciano di nuovo sul mondo degli uomini. Il patto stretto in un tempo ormai dimenticato si è infranto e i tre clan ora combattono una violenta battaglia per il dominio. Il medaglione è di nuovo quasi completo ed è caduto tra le mani di Kuro per riportare equilibrio. Il suo addestramento lo ha condotto a questo momento, dove il destino del mondo sarà nelle sue mani sporche di sangue.

Consigliato a
:
Shadow Blade: Reload è consigliato a tutti gli amanti della serie e dei giochi platform con un spiccato accento sull’action. Anche se a pagamento, il gioco vale i soldi investiti.

Scaricabile per:
Shadow Blade: Reload è scaricabile per dispositivi iOS da App Store al prezzo di 4,99€.