Mobile Games: il consiglio del giorno – Star Chef

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionale e di cucina: stiamo parlando di Star Chef, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

star-chef

Caratteristiche:
Passa da cuoco amatoriale a grande chef e prepara una varietà di piatti internazionali da far venire l’acquolina in bocca. Apri il tuo lussuoso ristorante nel cuore della città e difendi le tue stelle. Gestisci una trafficatissima cucina zeppa di sofisticati elettrodomestici e guida uno staff di esperti.
– Cimentati nella cucina internazionale e ambisci al più grande dei riconoscimenti: diventare uno chef famoso
– Allestisci una cucina di prima classe con gli elettrodomestici migliori
– Assumi e gestisci uno staff efficiente che tenga in perfetto ordine la tua cucina
– Personalizza il ristorante dei tuoi sogni con tantissime decorazioni per pareti e pavimenti, tavoli eleganti, fontane e tanto altro
– Coltiva prodotti freschi nel tuo giardino

Consigliato a:
Star Chef è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale e dei giochi di cucina che in questo titolo potranno trovare un prodotto gradevole con tante opzioni e attività da svolgere.

Scaricabile per:
Star Chef è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.