Mobile Games: il consiglio del giorno – Heroes Tactics


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi di ruolo e di  strategia: stiamo parlando di Heroes Tactics, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


heroes-tactics

Caratteristiche
:
In Heroes Tactics i giocatori dovranno mettere insieme il proprio miglior team e comandare gli eroi in battaglia e sconfiggere i nemici. Unisciti ad altri giocatori nel miglior RPG multiplayer / PVP online battle arena. Raduna eroi unici e spazza via il nemico in un elettrizzante tactics gameplay.
In pochi minuti scatenerai potenti attacchi finali per lanciare magie e prendere il controllo di un campo di battaglia in continuo cambiamento. Che questo sia il tuo primo gioco mobile o che tu sia un giocatore esperto, il “casual tactics” gameplay ha attirato giocatori casual, midcore e hardcore.
Questo è anche il primo gioco di strategia “Grand Carnival Style” che permette ai giocatori di combattere e scontrarsi in diverse modalità di gioco tra cui modalità campagna, battaglie PVP, battaglie PVE, con altre modalità in arrivo (es. Tower defense, base defense, castle defense).
 
Consigliato a
:
Heroes Tactics è consigliato a tutti gli amanti del genere di strategico e dei giochi di ruolo che potranno trovare un titolo gradevole adatto a tutti i tipi di giocatori.

Scaricabile per:
Heroes Tactics è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Walking Dead: Michonne – I primi minuti di gioco

Classifica italiana 1-7 febbraio 2016: non c’è più FIFA al top