Mobile Games: il consiglio del giorno – Loop Taxi

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi guida e con un gameplay infinito: stiamo parlando di Loop Taxi, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

loop-taxi

Caratteristiche:
Loop Taxi porterà i giocatori a guidare nel traffico senza avere incidenti, trasportando i passeggeri alle fermate. SI dovrà far salire i passeggeri facendo il tassista, guidando nel traffico, facendo attenzione e facendo scendere i passeggeri alla fermata dell’autobus successiva. Più passeggeri verranno trasportati più oro sarà possibile guidare.
Sarà possibile provare auto diverse, con varie velocità e capienza, in ambientazioni originali, raccogliere i bonus durante il gioco e provare a trasportare il più alto numero di passeggeri possibile.
 
Consigliato a:
Loop Taxi è consigliato a tutti gli amanti del genere di guida e con un gameplay infinito, gradevole e divertente.

Scaricabile per:
Loop Taxi è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.