Activision: Black Ops 3 meglio di Star Wars: Il Risveglio della Forza


Activision, nel corso di una recente conferenza finanziaria, ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 3 ha fatto meglio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il titolo, disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, ha avuto un lancio migliore di quello del settimo episodio della saga cinematografica creata da George Lucas, come rivelato da Eric Hirshberg, presidente e CFO di Activision.


black-ops-3-meglio-di-star-wars-il-risveglio-della-forza

Black Ops 3 è stato il gioco per console più venduto a livello globale con un ampio margine di vantaggio sia per unità che per denaro” ha aggiunto Hirshberg “Secondo NPD e GfK, Black Op 3 ha venduto infatti più copie dei due rivali più vicini combinati.”

Activision ha ribadito infine come il franchise di Call of Duty abbia raggiunto il traguardo di 250 milioni di copie spedite ai rivenditori nel corso della sua storia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

OverWatch – Hands On Beta 2.0

Mobile Games: il consiglio del giorno – Loop Taxi