HOME » news

The Walking Dead: Michonne, data di uscita del primo episodio


The Walking Dead: Michonne è più vicino di quanto pensiate. Il primo episodio dello spin-off di The Walking Dead di TellTale Games arriverà già il prossimo 23 febbraio. L’annuncio è ufficiale.


the-walking-dead-michonne-data-uscita-primo-episodio

L’episodio 1 che vedrà come protagonista la spadaccina con le treccine si chiamerà In Too Deep, e sarà seguito a distanza di un mese da Give No Shelter e da What We Deserve dopo un mese ancora. Il prezzo del primo episodio sarà di 14,99 dollari (in euro come sempre la cifra dovrebbe restare la stessa), confermato anche per tutte le altre uscite. Non è chiaro se seguirà una raccolta di tutti e tre gli episodi, ma visti i precedenti lo diamo per scontato.

Va inoltre specificato che la data del 23 febbraio fa riferimento alle versioni PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One perché due giorni dopo, il 25, il gioco sbarcherà anche sui dispositivi mobili di Apple e gli Android. Vi lasciamo al trailer di lancio.

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Clash of Clans per ottenere gemme gratis in modo legale

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 71