Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, caratteristiche ufficiali


Annunciato pochi minuti fa in anteprima, adesso è arrivata la conferma su Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, il nuovo aggiornamento per GTA 5 gratuito, in onore della festa degli innamorati. Di seguito le caratteristiche del file e alcune immagini.


grand-theft-auto-online-san-valentino-assassino-caratteristiche-ufficiali

Festeggia San Valentino a Los Santos con Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, disponibile ora su PS4, Xbox One e PC. In San Valentino assassino saranno disponibili un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e si troveranno anche tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.

NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT VALOR
Questa versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, vanta svariate eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Customs. Inoltre, anche l’originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.

NUOVI ABITI
Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d’abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.

FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI
Quel che è mio è tuo e quel che è tuo è mio nella nuova modalità Competizione in coppia Finché morte non ci separi, in arrivo questo venerdì. Restate sintonizzati per altre informazioni…


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

I creatori di Hatred lanciano IS Defense

Guida XCOM 2: la costruzione della base