HOME » news

Street Fighter V: la lista trofei


Quando manca poco meno di una settimana al rilascio del gioco, in arrivo il 16 febbraio su PC e PlayStation 4, è stata svelata la lista trofei di Street Fighter V.


street-fighter-v-trofei-ps4

Consultabile poco sotto, questa include un totale di 45 trofei da conquistare, dove non manca il consueto trofeo di platino:

Platino
La strada senza fine
“Fantastico! Hai ottenuto tutti i trofei! Sei davvero in gamba. Non è così, Ryu?” “Hai fatto un buon lavoro per raggiungere la fine di questa strada. Il percorso per diventare un vero combattente è ancora lungo, ma per adesso godiamoci la gioia per questo risultato.”

Bronzo
L’importanza delle basi
Perché non concludi il tutorial? Avrai anche fatto il primo passo, ma la cosa importante è capire le basi.

La tua storia inizia qui
Il tuo primo obiettivo nella modalità Storia è finirla una volta. Non sarà una sorpresa per te, ma io l’ho finita con il Maestro Zangief la prima volta!

Felice di conoscerti!
Wow! Quante celebrità! Giusto, Rashid del vento turbolento! Completa 5 storie dei personaggi!

Le 16 prove
Dunque vuoi imparare lo Yoga? Se è così, devi prima completare la modalità Storia del personaggio con tutti i personaggi. C’è grande valore nel percorrere i percorsi individuali di ciascuno.

Un passo avanti
Se non sai cosa fare, porta un personaggio al livello 5: credo che poi capirai cosa ti manca.

Dai il massimo!
Faresti meglio a far aumentare il livello di 5 personaggi. Arriva al livello 5, dovrebbe essere sufficiente. Quando si tratta di cibo e combattimento, la quantità vince sempre sulla qualità.

Un demone non ha punti ciechi
Le tue statistiche sono scarse proprio come te, verme. Torna quando avrai portato tutti i personaggi al livello 5.

Onore difeso
Porta il tuo livello a 50 e potrai vendicarti.

Adoro i titoli!
Perché non provi a collezionare 10 titoli? Apprezzo sempre un bel titolo! Ma solo perché Mel ha detto che mi fanno sembrare più duro!

Zar dei titoli
Sono Rashid del vento turbolento! Per cambiare il tuo stato d’animo basta un titolo! Se ne avessi 30, non avresti più problemi per il resto della vita!

Al giorno d’oggi si combatte online!
Bene, è ora di combattere in 10 battaglie online! Internet è casa mia: non è certo un posto in cui posso perdere! (Esclusa la Lounge di combattimento)

Tutto secondo i piani!
Maestro Zangief! Ho combattuto in 50 battaglie online! Lo scontro tra spiriti ardenti ha infiammato il ring! (Esclusa la Lounge di combattimento)

Trappola diabolica
Impossibile! Hai combattuto in 300 battaglie online? Ah ah ah, si avvicina il momento in cui il mio Psycho Power ti verrà a cercare. (Esclusa la Lounge di combattimento)

Anche aspettare può essere divertente!
Combatti 30 volte nelle battaglie online usando la funzione “attesa”. Più a lungo aspetterai e maggiore sarà la gioia quando toccherà a te.

A quanto pare vince il Kung-Fu!
La tua prima vittoria: congratulazioni! Continua con i match classificati, so che migliorerai sempre di più!

Ossessione per la vittoria
Hai vinto 10 match classificati. Non dimenticare mai quel che si prova a vincere, o nel tuo futuro ci sarà solo l’amaro sapore della sconfitta.

Inizio ad avere fame!
Torna quando avrai vinto 30 match classificati! La cena ha un sapore migliore dopo aver picchiato un po’ di gente!

Voglio affrontare i più forti
Hai provato ad affrontare giocatori più forti di te in un match classificato? Si può imparare molto combattendo contro avversari più forti: lo capirai quando ne avrai battuti 10.

Il sapore di molte vittorie
3 vittorie consecutive, eh? A quanto pare stai iniziando a capire come gestire la tua potenza. Concentrati sull’allenamento e non perdere l’umiltà: la strada è ancora lunga.

La mia prima promozione!
Il maestro Zangief mi ha mandato dei fiori per il mio primo passaggio a una lega superiore! Non riesco a leggere il biglietto, con tutte queste lacrime!

Affascinante, naturalmente!
Concludere con una mossa speciale EX dà proprio una bella sensazione! “Finalmente l’hai capito allora… Che ne dici di farlo 300 volte?” “Ma cosa dici? Ci metterò un’eternità…”

Bellezza devastante
300 conclusioni con una Critical Art… Una rosa rossa che sboccia in un cuore brutto può comunque essere bella?

Questo è il mio potere latente!
Quando pensi “non lascerò che finisca così!” è il momento di usare un V-Reversal. Provalo 100 volte. Devi essere in grado di eseguirlo quando vuoi!

La consapevolezza della verità
Dentro di te c’è un potere: se vuoi sapere qual è, attiva una V-Skill 100 volte, e alla fine lo padroneggerai.

Risposta pronta
Il V-Trigger è molto utile per cambiare l’andamento della battaglia: ne capirai l’efficacia dopo averlo attivato 100 volte.

Chi è il tuo preferito?
Devi impostare un personaggio preferito! Non sai deciderti? Gneeeehehehehe! Beh, con Lord Bison vai sul sicuro!

Il nome perfetto
Ti farai notare davvero solo se personalizzerai il titolo. Scegli il nome che reputi più appropriato per me.

Fallire nella preparazione è prepararsi al fallimento
Accumula 30 replay: dopo un’attenta preparazione conoscerai le debolezze del tuo avversario e potrai gestire lo scontro senza problemi. Non rischiare la vita attaccando a testa bassa.

Ci vediamo nei miei sogni!
L’osservazione è un’abilità fondamentale: guarda 50 replay! Io ne ho guardati così tanti che ho iniziato a sognarmi il Maestro Zangief!

Il mio eroe
Quando diventi il bersaglio di qualcuno non ti viene voglia di impegnarti ancora di più? Aggiungi qualcuno ai Preferiti e vedi cosa succede!

Rete globale
Nella mia borsetta ho i numeri di tutti i leader del mondo: tu dovresti avere almeno 30 persone nei Preferiti.

Il body-building è meditazione
Allenati con il massimo impegno per 30 minuti nella modalità Allenamento! “Il body-building non delude mai.” Questa frase l’ho rubata al Maestro Zangief!

Vittoria o morte
È giunta l’ora di completare la modalità Sopravvivenza a difficoltà normale. Lo sai cosa succede se ti rifiuti, vero? Diciamo solo che l’unica maniera che hai per sopravvivere è continuare a vincere!

Inestimabile
Hai accumulato 1.000.000 di FM. Niente male! Ma la vera ricchezza è la strada che hai fatto per arrivare a tanto.

L’abito fa il monaco
I veri fuoriclasse sanno sempre come offrire al pubblico grande spettacolo. Adesso vai e trova nuovi colori per la tua livrea.

Argento
Chi va piano va sano e va lontano
Dovresti portare un singolo personaggio al livello 30: la difficoltà è maestra di vita. Per trovare la risposta che cerchi devi porti obiettivi ambiziosi.

Ardi, mio spirito!
Il tuo livello giocatore rappresenta la passione che ci metti! Supera la barriera del livello 100!

Impegno incessante
Era la tua centesima vittoria in un match classificato? A quanto pare te la sei goduta. Avanza un passo alla volta e non scordare mai questa sensazione.

Vittoria dei muscoli!
Hai raggiunto la lega argento? Khorosho! Hai degli ottimi muscoli! Puoi diventare molto più forte!

Lo spirito di un vero guerriero
L’anima di un guerriero ma… matura nella modalità Sopravvivenza. Trionfa a livello “difficile” e la tua anima sarà pronta a fa… farsi divorare da me.

Oro
Il numero 2 è il numero 1
Gneeeeeehehehehe! 2, 20, 200! Non senti come suona bene? Porta il tuo livello giocatore a 200!

Bang, bang, vittoria!
300 match vinti faranno conoscere il Matsuda Jiu-Jitsu! Tutti sapranno che Laura Matsuda fa sul serio!

Affrontiamo avversari forti!
Finalmente la lega oro! È piena di potenziali rivali! Adesso inizia il vero divertimento!

Di ritorno dall’inferno
Ti senti pronto per affrontare la modalità Sopravvivenza a difficoltà inferno? Torna vivo e ti porterò direttamente da Lord Bison.

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Annunciata la data di uscita

Final Fantasy IX disponibile per dispositivi mobile