Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Annunciata la data di uscita


Bigben Interactive, produttore e distributore del gioco, insieme allo studio Frogwares, sono felici di annunciare l’arrivo dei packshot di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un’esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra e persino nell’animo umano, esplorando liberamente molti quartieri della città alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un’aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all’incredibile rivelazione finale.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter offre meccaniche di gioco uniche e una storia epica, per un’esperienza interattiva più avvincente che mai. Per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta…

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Unravel – Recensione

Street Fighter V: la lista trofei