HOME » news

Tre GTA al prezzo di uno grazie alla retrocompatibilità PS4


La tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto ai tempi della PlayStation 2, ma ci sono alcuni giochi che sono rimasti nei cuori dei videogiocatori e così adesso vengono riproposti senza sfigurare di fronte ai grandi colossi di oggi. È il caso della trilogia di GTA rilasciata oggi su PS4.


tre-gta-prezzo-uno-retrocompatibilita-ps4

Si tratta di GTA 3, San Andreas e Vice City, per tutti si tratta della versione PS2 in quanto, come ribadito più volte dai vertici Sony, i giochi per PlayStation 3 non si possono adattare alla PS4. Ma si può fare con la console precedente e così adesso, grazie al servizio di retrocompatibilità, sarà possibile giocarci sulla console di nuova generazione. Per adesso è stato reso noto soltanto il prezzo per il Regno Unito, ovvero 28,99 sterline per l’acquisto di tutti e tre i giochi. In euro dovrebbe essere tra i trenta e i quaranta euro. Per adesso, al momento in cui questo articolo viene scritto, sullo store italiano è disponibile soltanto San Andreas al costo di 14,99 euro, probabilmente gli altri saranno aggiunti in una fase successiva.

Anche se si tratta di giochi per PS2, il comparto tecnico è stato rivisto per fornire una risoluzione a 1080p e sono stati aggiunti i classici trofei che nella versione vecchia non erano previsti.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 69

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 70