Mobile Games: il consiglio del giorno – Food Street

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionali e di cucina: stiamo parlando di Food Street, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

food-street

Caratteristiche:
In Food Street i giocatori dovranno costruire il proprio ristorante dove potranno attingere a un vasta selezione di ingredienti freschi da raccogliere e gustosi piatti provenienti da tutto il mondo da cucinare. Sarà possibile visitare i propri amici, commerciare i prodotti e giocare con loro nei Circoli del cibo. In Food Street gli utenti potranno arredare e gestire il proprio ristorante in tutta libertà, personalizzando lo staff e commerciando piatti e ingredienti. Sarà possibile anche partecipare ad alcune gare per vincere premi e ottenere ricompense.

Consigliato a:
Food Street è consigliato agli amanti del genere gestionale e dei giochi di cucina che potranno trovare in questo titolo un prodotto gradevole e divertente caratterizzato da una grafica 3D in alta risoluzione.

Scaricabile per:
Food Street è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.