HOME » news

Ecco Visage, horror game che si ispira a P.T.


SadSqaure Studios ha aperto la raccolta fondi per Visage, un nuovo horror game che prende ispirazioni da titoli quali P.T., Phantasmagoria e Silent Hill. Ambientato nel 1980 in una città isolata, compito del giocatore sarà scoprire perché la propria casa esiste da secoli e, soprattutto, perché la maggior parte degli ex inquilini sono morti in modo orribile. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di realizzare un gioco così realistico che una volta terminato si avranno dei dubbi sulla tranquillità della propria casa.


visage-raccolta-fondi-kickstarter

Gli utenti potranno interagire con oggetti che si trovano all’interno dell’abitazione, come un registratore VHS, e gestire il proprio stress. L’arrivo di Visage è attualmente previsto su PC per i mese di gennaio del prossimo anno ma a seconda dei fondi raccolti saranno realizzate anche le versioni per console. Per tutte le informazioni su Visage è possibile consultare la pagina Kickstarter dedicata.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

XCOM 2 – Recensione

Classifica videogiochi UK: Black Ops 3 torna al comando