Pagamenti sul PlayStation Store: arriva il Paysafecard


Volete fare acquisti sul PlayStation Store ma non ve la sentite di divulgare i dati della vostra carta di credito? Sony vi viene incontro con un nuovo metodo di pagamento per PlayStation 4: il Paysafecard.


pagamenti-playstation-store-paysafecard

Come dice il nome stesso del servizio, è un metodo di pagamento sicuro che assomiglia un po’ ad una carta prepagata. È infatti possibili ricaricare il proprio account pagando direttamente presso uno dei 450 mila negozi abilitati nei 19 Paesi coinvolti nel servizio (Italia compresa), oppure effettuando un bonifico dal proprio conto corrente o dalla carta di credito. In questo modo, come su Paypal, il vostro account avrà a disposizione soltanto la somma che gli avete caricato e, in caso di attacco hacker o altri problemi, l’unica cifra “a rischio” sarà solo quella già versata. Non si corre più il rischio di vedersi prosciugare il conto corrente.

Con il Paysafecard sarà possibile non soltanto acquistare videogiochi, ma anche film, musica e altri contenuti digitali ed è utilizzabile sia attraverso la PS4 che via PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Taylor Swift avrà il suo videogioco mobile

Trucchi FarmVille 2 per soldi, esperienza e possedimenti