HOME » news

Taylor Swift avrà il suo videogioco mobile


E dopo Kim Kardashian e Britney Spears, adesso anche Taylor Swift ha deciso di esplorare il mondo del gaming con un videogioco a lei dedicato.


taylor-swift-videogioco-mobile

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal CEO di Glu Mobile, la casa sviluppatrice che realizzerà il gioco, Niccolò De Masi. Secondo De Masi infatti, loro e lo staff della cantante e attrice americana si sono accorti che c’è una buona base di fans in tutto il mondo che vuole sempre più materiale sulla loro beniamina, ed evidentemente non gli basta qualche canzone. Per questo hanno deciso di realizzare un videogioco per dispositivi mobili molto diverso da quelli visti finora.

“Glu è impegnata in egual modo a disegnare qualcosa di mai visto prima con elementi di gameplay che valorizzino la creatività unica di Taylor Swift” ha spiegato il CEO. Non ha però specificato in cosa consisterà il gioco mobile di Taylor Swift, e così non ci resta che aspettare.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Breakneck

Pagamenti sul PlayStation Store: arriva il Paysafecard