Mobile Games: il consiglio del giorno – Breakneck

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi endless runner e di simulazione aerea: stiamo parlando di Breakneck, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

breakneck

Caratteristiche:
Breakneck permetterà ai giocatori di padroneggiare il proprio speeder e sconfiggere gli inseguitori ad alta velocità in un mondo devastato dall’occupazione aliena. Gli utenti dovranno precipitarsi attraverso un terreno sconosciuto schivando gli ostacoli ed evitando la cattura e la distruzione.
Sarà indispensabile ottimizzare il percorso per aumentare la distanza da percorrere.
Scopri i tuoi limiti, metti alla prova le tue capacità di controllo e ricevi ricompense per i rischi che corri. In Breakneck sono disponibili missioni giornaliere e settimanali per mettere alla prova le tue abilità con l’ambiente viene ripristinato tutti i giorni quindi sono sempre disponibili nuovi percorsi e sfide da padroneggiare.
 
Consigliato a:
Breakneck è consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e delle corse aree e spaziali che potranno trovare un titolo gradevole e caratterizzato da una buona grafica.

Scaricabile per:
Breakneck è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.