Rock Band 4, annunciato DLC con 3 brani


Rock Band 4 si aggiorna con un nuovo DLC. Al costo di 1,99 euro sarà possibile acquistare ognuno dei tre brani che andremo adesso ad elencare, con tutte le altre caratteristiche del gioco.


rock-band-4-dlc-3-brani

Milano – 2 febbraio 2016 – Harmonix annuncia il lancio di un nuovo aggiornamento gratuito per Rock Band 4, svelando anche i contenuti del nuovo DLC di febbraio. Nel prossimo futuro, Harmonix ha in programma di rilasciare molti DLC per
Rock Band 4 con nuovi artisti, nuovi brani e molte nuove caratteristiche, oltre ad aggiornamenti costanti che consentiranno di offrire sempre la migliore esperienza di gioco a tutti gli appassionati. In tal senso, ovviamente, Harmonix continuerà anche ad ascoltare tutti i suggerimenti della community di Rock Band per cercare di identificare gli aggiornamenti più richiesti.

Il cuore e l’anima di Rock Band 4 sono la sua straordinaria line-up di artisti e brani, che ora andrà ad arricchirsi ulteriormente con il nuovo DLC disponibile da domani.

Nuovi brani disponibili a €1.99 ciascuno dal 02/02/2016 per Xbox One e PlayStation®4:

·         Daft Punk ft. Pharrell Williams — “Get Lucky”

·         Kelly Clarkson — “Heartbeat Song”

·         Outkast — “Hey Ya!”

Ma nel corso del mese saranno disponibili molti altri nuovi brani dei seguenti artisti (presto rilasceremo maggiori dettagli sui singoli brani):

·         Bruno Mars

·         Five Finger Death Punch

·         Generation X

·         J. Geils Band

·         Joan Jett and the Blackhearts

·         masaya matsuura

·         Motörhead

·         Orleans

·         Royal Blood

·         Zac Brown Band

Harmonix sta ascoltando costantemente le richieste dei fan, rilasciando nuovi aggiornamenti per fare di Rock Band 4 l’esperienza di gioco definitiva. Il nuovo aggiornamento gratuito di febbraio ha portato diverse novità:

·         Ora è possibile pubblicare i punteggi ottenuti tramite la modalità Play a Show nelle classifiche;

·         Disponibili nuovi oggetti nel Rock Shop, tra cui l’elmetto di Raz e la maglietta di Whispering Rock direttamente dal gioco Psychonauts di Double Fine Productions;

·         Sono stati interrotti alcuni exploit per alterare i punteggi, incluso il problema Band Overdrive;

·         Sono stati risolti alcuni problemi, migliorando i punteggi dei Freestyle Guitar Solo;

·         Sono state apportate alcune piccole modifiche per migliorare il funzionamento dei mix, ora sicuramente più “live”. Inoltre, sono stati risolti anche alcuni piccoli bug.

Infine, Harmonix ha dedicato le sue attenzioni a risolvere i noti problemi con i punteggi delle classifiche, decidendo di azzerarle per dare così a tutti una nuova opportunità di ripartire dallo stesso livello.

Rock Band 4 è attualmente disponibile su Xbox One (richiede un adattatore per utilizzare gli strumenti della scorsa generazione di console) e PlayStation 4

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Deals with Gold: le offerte dal 2 all’8 febbraio 2016

Trucchi Bubble Witch Saga 2 per palline infinite e punteggio record