Kholat annunciato su PS4


Kholat è un videogioco survival horror in prima persona uscito lo scorso giugno su PC. Adesso i suoi sviluppatori annunciano anche una versione per PlayStation 4.


kholat-annunciato-ps4

Questa versione console vedrà la luce il prossimo 8 marzo e, contestualmente a questo annuncio, è stato aggiunto anche uno sconto della sua controparte Steam: -57%, cifra non scelta a caso visto oggi cade il 57esimo anniversario della tragedia a cui il gioco è ispirato (in questi giorni è acquistabile a solo 7,74 euro).

Kholat è ispirato ad un fatto realmente accaduto il 2 febbraio del 1959 quando 9 studenti russi persero la vita nell’incidente di Dyatlov Pass, sui monti Urali. La vicenda all’epoca (e ancora oggi) non è mai stata chiarita completamente, e così i produttori del gioco ci hanno un po’ ricamato su realizzando questo interessante titolo. Ecco il trailer di lancio, buona visione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

LEGO Star Wars: il Risveglio della Forza annunciato ufficialmente

Deals with Gold: le offerte dal 2 all’8 febbraio 2016