Mobile Games: il consiglio del giorno – Puzzle Craft 2

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi puzzle game: stiamo parlando di Puzzle Craft 2, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

puzzle-craft-2

Caratteristiche:
Puzzle Craft 2 porterà i giocatori a coltivare i campi, scavare nelle miniere, imperversare tra i flutti e trasformare insediamenti emergenti in brulicanti cittadine per i lavoratori. Per fare questo gli utenti dovranno abbinare tessere, raccogliere preziose risorse, creare oggetti e far crescere le città. All’intero di Puzzle Craft 2 ci saranno più di 40 puzzle da sbloccare e nuove risorse da scoprire per ricavarne utili attrezzi con centinaia di missioni, sfide, tesori, trofei e altro ancora da scoprire e portare a termine.
 
Consigliato a:
Puzzle Craft 2 è consigliato a tutti gli amanti dei puzzle game che potranno trovare in questo titolo un prodotto interessante ricco di puzzle ed enigmi da dover risolvere.

Scaricabile per:
Puzzle Craft 2 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.