Andreas-Michael Giesa è il nuovo HR Director di Innogames

A partire da oggi Andreas-Michael Giesa assume il ruolo di Direttore delle Risorse Umane dello sviluppatore di giochi tedesco InnoGames. In questo ruolo egli è responsabile della strategia globale e della gestione della divisione risorse umane dell’azienda. 

andreas-michael-giesa-innogames

Giesa è stato in precedenza Global HR Director della società di software e servizi Unify GmbH & Co. e Responsible Business Partner nel campo dei servizi, oltre a rivestire il ruolo di Head of HR Region West & East, VP. Ancora prima, ha ricoperto diverse posizioni manageriali sempre nel campo delle risorse umane e ha lavorato all’estero per il gruppo Siemens. Giesa vanta un’ampia conoscenza internazionale di molteplici settori di attività ed è stato determinante nell’orientamento strategico e operativo delle risorse umane moderne.

Giesa è entusiasta del nuovo ruolo: “InnoGames è una tra le aziende più attraenti e innovative presenti in Germania e non vedo l’ora di fornire il mio contributo nel plasmare attivamente il futuro di una società così in crescita e così dinamica. L’industria del gaming è senza dubbio molto interessante e non vedo l’ora di collaborare con il team, interamente composto da giovani  provenienti da tanti Paesi diversi.

Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione e diamo un caloroso benvenuto ad Andreas all’interno del gruppo InnoGames”, ha affermato il fondatore e COO di InnoGames Michael Zillmer.