Mobile Games: il consiglio del giorno – Sandstorm: Pirate Wars

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi strategici in tempo reale: stiamo parlando di Sandstorm: Pirate Wars, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

sandstorm-pirate-wars

Caratteristiche:
Sandstorm: Pirate Wars è un gioco strategico in tempo reale, che porterà i giocatori ad affrontare un’avventura post-apocalittica che richiederà astuzia, coraggio e grandi abilità in battaglia per sopravvivere e conquistare la fama di più temuto pirata delle terre selvagge. I giocatori potranno scegliere tra 100 armi per creare la macchina da guerra definitiva. Gli utenti dovranno costruire il proprio incrociatore delle sabbie sfruttando i pezzi ottenuti dai saccheggi durante le missioni nelle terre selvagge e potenzialo con armi letali e scudi.
 
Consigliato a:
Sandstorm: Pirate Wars è consigliato a tutti gli amanti dei giochi strategici in tempo reale che potranno trovare un prodotto ricco di animazioni in alta definizione.

Scaricabile per:
Sandstorm: Pirate Wars è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.