HOME » news

Layers of Fear vi spaventerà come P.T.


In arrivo il 16 febbraio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Layers of Fear è un nuovo horror game dalle grandi promesse.


layers-of-fear-spaventoso-come-pt

Rafał Basaj, membro del team di sviluppo del titolo, Bloober Team, ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni facendo alcune promesse ai giocatori e paragonando Layers of Fear con P.T., la demo creata da Hideo Kojima per Silent Hills. “P.T. Ha aperto gli occhi” ha dichiarato Basaj “Improvvisamente i giocatori hanno sentito il bisogno di avere sul mercato dei giochi horror che non fossero solo sopravvivenza. L’utilizzo dello ‘spazio impossibile’ è diventato una delle nostre principali ispirazioni per Layers of Fear.

Siamo rimasti estremamente delusi dalla cancellazione di Silent Hills, era stato plasmato per essere un titolo veramente innovativo” ha proseguito Basaj “Credo che questo gioco tornerà in futuro ma sarà sicuramente un gioco diverso.

Basaj ha voluto presentare Layers of Fear come un titolo dove si intrecciano elementi narrativi con i “jump scare” di P.T.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghostbusters: in arrivo il videogioco?

The Division – Recensione della Beta