Final Fantasy XV: ecco quando sarà annunciata la data di uscita


Nel corso dell’ultimo Active Time Report, Square Enix ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Final Fantasy XV, annunciato quando sarà svelata al pubblico la data di uscita del gioco.


final-fantasy-xv-evento-data-di-uscita

La software house ha fatto sapere in particolar modo che il 30 marzo a Los Angeles ci sarà un evento dove (finalmente) verrà annunciata la data di uscita di Final Fantasy XV. Denominato Final Fantasy Uncovered, l’evento fornirà “altre sorprese”.

Gli annunci però non si esauriscono qui: Square Enix ha svelato infatti un nuovo personaggio chiamato Aranea Highwind. Comandante della divisione Airborne del Niflheim dell’esercito imperiale, gli attacchi di Aranea sono principalmente aerei e nonostante non sia un personaggio giocabile, lei è rappresenta un avversario formidabile.

Non ci resta quindi che attendere il 30 marzo per conoscere la data di uscita di Final Fnatasy XV per PlayStation 4 e Xbox One.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Adventures of Mana: in arrivo il 4 Febbraio per iOS e Android

Ghostbusters: in arrivo il videogioco?