Stranger of Sword City: rinvio in Europa


NIS America ha annunciato che la data d’uscita di Stranger of Sword City è stata posticipata in Europa al 29 Aprile. NIS America ha anche confermato che per PlayStation Vita presenterà due diversi stili di artwork nel gioco. Stranger of Sword City arriverà su PlayStation Vita in versione fisica e digitale.


stranger-of-sword-city-rinviato-in-europa

A proposito della storia
:
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:
Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Song of the Deep: annunciato nuovo titolo di Insomniac

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 36