Mobile Games: il consiglio del giorno – Into the Dead

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi zombie: stiamo parlando di Into the Dead, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

into-the-dead

Caratteristiche:
Into the Dead catapulta i giocatori in un mondo raccapricciante dove gli zombi camminano sulla terra e non ci sono seconde possibilità. Gli utenti dovranno fare tutto il possibile per restare vivo, continuando a correre il più velocemente possibile e proteggendosi. In Into the Dead sarà possibile sbloccare un arsenale di potenti armi e raccogliere leali compagni cani che daranno un contributo per sbarazzarsi dell’orda.
 
Consigliato a:
Into the Dead è consigliato a tutti gli amanti dei giochi survival e dei titoli zombie che in questo titolo potranno trovare un buon livello grafico e un audio immersivo e coinvolgente.

Scaricabile per:
Into the Dead è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.