Niente E3 per Electronic Arts


Electronic Arts non sarà presente all’E3 di quest’anno. La società ha annunciato infatti che terrà un proprio evento durante il mese di giugno: questo sarà chiamato EA Play e avrà luogo in due differenti città. Il 12 giugno la manifestazione avrà luogo presso il The Mermaid di Londra mentre dal 12 al 14 giugno EA Play 2016 si terra a Los Angeles, presso il Club Nokia della città americana.


electronic-ars-no-e3-ea-play

Durante questo evento i partecipanti potranno provare titoli in anteprima, nuove demo e acquistare prodotti che saranno disponibili in esclusiva durante quella manifestazione.

Electronic Arts in data 12 giugno terrà anche una conferenza stampa dove annuncerà i propri nuovi giochi. L’orario di questa conferenza dovrebbe essere alle ore 10:00 (ora italiano) ma restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte di EA.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 35

Sedicenne realizza un gioco, Team17 lo pubblica