HOME » news

Revolution: the 25th Anniversary Collection annunciato ufficialmente


La casa sviluppatrice Revolution, casa madre di titoli come Broken Sword, compie 25 anni, e così per festeggiarli al meglio ha annunciato la raccolta Revolution: the 25th Anniversary Collection. Vediamo di cosa si tratta nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.


revolution-the-25th-anniversary-collection-annunciato

Milano, 27 Gennaio, Revolution è felice di annunciare la sua prossima uscita, la raccolta Revolution: the 25th Anniversary Collection prevista l’ 11 Marzo 2016, in esclusiva per PC, al prezzo di 39,99 €.

Oltre alla lista completa dei titoli di Revolution, il cofanetto conterrà fumetti, poster, tracce audio di alta qualità, una chiavetta USB di Broken Sword ed una timeline digitale con ampi materiali come il dietro le quinte, più di due ore di video che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi, con interviste a membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Rolf Saxon e Barrington Pheloung.

“Come team, è per noi un privilegio poter scrivere ancora giochi d’avventura da ben 25 anni e siamo molto orgogliosi della lealtà e della passione dei nostri fan durante tutto questo periodo. E ‘con grande piacere che abbiamo messo insieme questa raccolta di nostri giochi, poster, fumetti, materiali come la serie completa di filmati che ripercorrono la storia della nostra società e dei giochi che abbiamo creato. Speriamo che la nostra raccolta piaccia a tutti i giocatori che amano i titoli d’avventura” ha dichiarato Charles Cecil, Founder & CEO di Revolution.

Distribuito esclusivamente da Koch Media, Revolution: the 25th Anniversary Collection includerà:

  • Il catalogo completo dei giochi d’avventura di Revolution:

Broken Sword 1 – Shadow of the Templars

Broken Sword 1:  Director’s Cut

Broken Sword 2 – the Smoking Mirror

Broken Sword 2: Remastered

Broken Sword 3 – the Sleeping Dragon

Broken Sword 4 – the Angel of Death

Broken Sword 5 – the Serpent’s Curse

In Cold Blood

Beneath a Steel Sky

Lure of the Temptress

  • I fumetti di Broken Sword 1, 2 e 5 di Dave Gibbons e Angus McKie
  • Il fumetto Beneath a Steel Sky di Dave Gibbons
  • 4 Poster fronte-retro
  • Una chiavetta USB di Broken Sword con la colonna sonora di tutti i giochi (compresa anche nel DVD)
  • Un CD audio con alcuni brani selezionati dalla colonna sonora
  • Un’esclusiva timeline interattiva con 25 anni di materiali che comprendono i “dietro le quinte” e 6 film documentari che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Left 4 Dead 2 prossimo titolo retrocompatibile su Xbox One?

Trucchi Clash of Clans per avere le truppe infinite