HOME » news

Left 4 Dead 2 prossimo titolo retrocompatibile su Xbox One?


Non possiamo ancora dare per certa questa notizia, ma a quanto pare è molto probabile che Left 4 Dead 2 sarà il prossimo videogioco retrocompatibile nel lungo elenco di Xbox One.


left-4-dead-2-retrocompatibile-xbox-one

A darci questa “quasi” certezza è la foto che trovate qui sopra. Si tratta della schermata di installazione dei videogiochi retrocompatibili sulla nuova console di Microsoft che sta circolando in rete. Certo, potrebbe sempre trattarsi di un fotomontaggio, ma potrebbe anche essere semplicemente uno scatto off-screen di qualcuno che sta testando la versione retrocompatibile del gioco prima del lancio ufficiale.

Microsoft, per stabilire i suoi prossimi giochi retrocompatibili su Xbox One, ha consultato la community con l’ormai famoso sondaggio. Left 4 Dead 2 non compariva tra i primi posti, ma era comunque tra i più citati dai fans. Dobbiamo prepararci ad un annuncio imminente?

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Pocket Troops

Revolution: the 25th Anniversary Collection annunciato ufficialmente