HOME » news

Umbrella Corps: data di uscita annunciata


Umbrella Corps ha finalmente una data di uscita: maggio 2016. Non si conosce bene il giorno, ma già sapere il mese è un passo in più rispetto a prima. In Giappone uscirà il 12 maggio, quindi la data europea dovrebbe ruotare intorno a quel giorno.


umbrella-corps-data-di-uscita-annunciata

Umbrella Corps è una sorta di spin-off di Resident Evil. Destinato a PlayStation 4 e PC, si tratta di un multiplayer fino a 6 giocatori, ovviamente sparatutto, nel quale però potremo anche sperimentare una campagna in single player (chiamata The Experiment) della durata di 20 missioni. Il gioco svilupperà una sua trama indipendente, ma attraverserà alcune delle mappe note agli appassionati della saga come i laboratori della Umbrella e alcuni scenari visti in Resident Evil 4 (il villaggio) e 5. Si conosce inoltre già il prezzo di Umbrella Corps: 29,99 euro e sarà rilasciato soltanto in formato digitale. Ecco il trailer di annuncio.

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Homefront: The Revolution, no al Season Pass, sì alle microtransazioni

Trucchi Clash Of Clans per ottenere oro e gli elisir normali e neri