HOME » news

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan annunciato ufficialmente


Dopo una lunga attesa i fan delle Tartarughe Ninja possono finalmente gioire. Activision e Platinum Games hanno annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Il gioco è in via di sviluppo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One e il suo arrivo è previsto per l’estate di quest’anno.


teenage-mutant-ninja-turtles-mutanti-a-manhattan-annuncio-ufficiale

In occasione dell’annuncio ufficiale Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan e che potete vedere nel player presente poco sotto nell’articolo.

Combatti al fianco dei tuoi fratelli tra fogne, stazioni della metropolitana e strade di New York per eliminare i diabolici ninja al soldo di Shredder e Krang. Scatena abilità di combattimento personalizzate e potenti combo di squadra per salvare Manhattan dalle forze oscure che tramano nell’ombra.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: annunciato un nuovo Active Time Report

Mobile Games: il consiglio del giorno – Baum