HOME » news

Final Fantasy XV: annunciato un nuovo Active Time Report


I fan di tutto il mondo sono invitati a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di Final Fantasy XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in Final Fantasy XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di Final Fantasy XV previsto a marzo 2016.


final-fantasy-xv-nuovo-active-time-report

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno dei suoi incantesimi più iconici, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana: 11-17 gennaio

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan annunciato ufficialmente