Warcraft: lo spot tv del film per il cinema


Il film su World of Warcraft sta finalmente per uscire. Almeno negli Stati Uniti dove l’appuntamento è per il 10 giugno. Da noi ancora non è chiaro quando arriverà dato che l’unica cosa certa è che lo vedremo nel 2016.


warcraft-spot-tv-film-cinema

Per avvicinarci a questa uscita, negli USA cominciano a circolare i primi spot televisivi ed oggi ve lo vogliamo proporre in anteprima. Molto probabilmente sarà lo stesso spot che circolerà anche da noi, doppiato in italiano. Ricordiamo che il film non ripercorre esattamente tutto ciò che abbiamo visto nel gioco ma si lascia soltanto ispirare da esso, sviluppando poi una trama più cinematografica. I principali attori sono Dominic Cooper (attore di Captain America e Need for Speed), Ben Foster, divenuto famoso per Six Feet Under, e Toby Kebell (Fantastici 4, Ben-Hur). E ora lo spot, buona visione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 19

Trucchi Clash of Clans per far salire in fretta il Municipio