Mobile Games: il consiglio del giorno – Traffic Rider

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner: stiamo parlando di Traffic Rider, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

traffic-rider

Caratteristiche
:
Traffic Rider è il nuovo titolo dai creatori di Traffic Racer. Questa volta i giocatori saranno al volante di una moto in un’esperienza di gioco più dettagliata, ma che conserva anche il divertimento e la semplicità della vecchia scuola. Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L’essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Sarà possibile eseguire l’upgrade della propria moto oppure acquistarne una nuova.

Consigliato a:
Traffic Rider è consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner che potranno trovare un titolo gradevole e con alcune caratteristiche votate al realismo per ambientazione e grafica.

Scaricabile per:
Traffic Rider è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.