Mighty No. 9 rinviato ancora!

Brutta notizia per i fan di Mighty No. 9: il gioco infatti è stato rinviato, nuovamente. Il gioco infatti non sarà più disponibile dal 9 febbraio ma sarà necessario aspettare la primavera di quest’anno. Vi riportiamo qui di seguito il messaggio condiviso da parte di Keiji Inafune:

mighty-no-9-rinviato-primavera-2016

Per i fan in attesa dell’uscita di Mighty No. 9,

Purtroppo abbiamo un annuncio che sarà molto deludente per tutti voi. In preparazione del rilascio del gioco per febbraio abbiamo lavorato duramente con i nostri partner per risolvere eventuali problemi di rete e porting necessari per pubblicare Mighty No. 9 sulle varie piattaforme. Tuttavia, i problemi relativi alle modalità di rete sono stati più critici del previsto ed è diventato chiaro che avremmo dovuto rinviare l’uscita del gioco dal 9 febbraio. Abbiamo lavorato fino all’ultimo momento per risolvere questi problemi ma è abbastanza chiaro che non abbiamo abbastanza tempo per risolvere i problemi e avere tutto pronto in vista del lancio.”

“Il motivo del rinvio è radicato in un bug all’interno delle modalità di rete e in particolar modo legato al matchmaking. Ci sono due grandi ragioni per questo: il numero di piattaforma supportate (la soluzione per ogni singola piattaforma è leggermente diversa) e il fatto che il motore che stiamo usando non è più aggiornato. Questo purtroppo è frutto di errori di calcolo da parte nostra. Come risultato, i nostri fan che sono stati impazienti di avere Mighty No. 9 sono stati costretti ad aspettare più di un anno e mezzo rispetto a quanto previsto e siamo dispiaciuti per questo. Voglio cogliere questa occasione per scusarmi personalmente e per conto di tutto lo staff. Anche se siamo ben oltre la nostra data di uscita originale, il rilascio di Mighty No. 9 è ancora dietro l’angolo.