Overkill’s The Walking Dead rinviato al 2017


Cattive notizie per chi attende Overkill’s The Walking Dead. Inizialmente previsto per quest’anno, il gioco è stato rinviato invece alla seconda metà del 2017. I motivi che hanno portato a questo slittamento sembrano essere di natura economica: un affare da 40 milioni di dollari tra Overkill e SmileGate, publisher coreano, avrebbe portato il rilascio di Overkill’s The Walking Dead al 2017 per poter permettere la release simultanea in tutto il mondo.


overkill-s-the-walking-dead-rinviato-2017

Per compensare l’attesa, Overkill Software ha fatto sapere che il gioco sarà rifornito di più contenuti rispetto a quanto originariamente previsto. Parte di questo accordo prevede la pubblicazione, da parte di Overkill, di Crossfire, un franchise horror in mano a SmileGate. In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul rinvio di Overkill’s The Walking Dead, ricordiamo che per il gioco è prevista anche una versione per VR.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Etrian Odyssey 2 Untold the Fafnir Knight: disponibile due nuovi trailer

Attack on Titan: trailer gameplay