HOME » news

Layers of Fear: annuncio e data di uscita


Un nuovo horror si appresa a fare capolino nel mondo videoludico. Stiamo parlando di Layers of Fear, il cui approdo è previsto per il 16 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In Layers of Fear vestirete i panni di un pittore sconosciuto, tormentato dal suo tragico passato e fissato con il voler riconquistare ciò che ha perduto. La sua unica consolazione è perdersi nella sua pazzia e cercare di portare a compimento l’opera della sua vita, la sua opera magna. Il gioco è un thriller psichedelico, di atmosfera, la cui trama si incentra sulla ricerca della perfezione e sul rischio di esserne travolti.


layers-of-fear-annuncio-data-di-uscita

Immaginate di camminare in una stanza quadrata vuota. In ogni parete c’è una porta. Vi dirigete verso la prima e la trovate chiusa. Andate alla seconda e poi a quella dopo, ma per ognuna è la stessa storia. Poi vi guardate attorno e scoprite che tutte le porte sono svanite. Ci sono soltanto le pareti nude. Vi girate di nuovo. Avete sognato? C’erano davvero le porte o c’era qualcos’altro? Poi sentite la stanza che si restringe alle vostre spalle. Soffrite di claustrofobia? Ed ecco che compare un’altra porta. Aperta. Ma quello che c’è al di là non è esattamente come ve lo aspettavate” hanno dichiarato gli sviluppatori nel presentare il gioco.

Layers of Fear è un viaggio selvaggio, pauroso e psichedelico, che modifica la nostra percezione del mondo e fa riflettere sulla gravità delle tragedie e di come esse influenzino la nostra vita.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

UFC 2: ci sarà anche Mike Tyson

PlayStation Store: i giochi più scaricati del 2015