UFC 2: ci sarà anche Mike Tyson


UFC 2 conferma la tradizione degli special guest e così, dopo aver ospitato Bruce Lee nel primo capitolo, nel secondo avrà nel roster Mike Tyson. Ecco il comunicato ufficiale con tanto di trailer di annuncio.


ufc-2-mike-tyson

REDWOOD CITY, Calif. – 20 Gennaio 2016 – Uno degli atleti più iconici di sempre fa la sua comparsa in EA SPORTS UFC 2! Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che Mike Tyson farà il suo debutto nelle mixed martial arts come lottatore sbloccabile di EA SPORTS UFC 2 a partire dal 17 Marzo 2016. I Fan che prenotano EA SPORTS UFC 2 ottengono accesso immediato a Mike Tyson dal primo giorno di uscita del titolo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarlo progredendo nel gioco ed entrando nella Hall of Fame in Modalità Carriera. L’ex campione del mondo indiscusso dei pesi massimi possiede il pugno più forte tra i vari combattenti in gioco e combatterà in due diverse classi di peso: mediomassimi e massimi.

Per dare una prima occhiata all’ex campione in EA SPORTS UFC 2, guarda il video rivelazione di Mike Tyson.

“Quando si pensa al combattente più devastante di tutti i tempi, Mike Tyson è sempre nella lista, o addirittura in cima ad essa. È divertente pensare che se l’MMA fosse stato popolare come oggi, quando Tyson era ancora in attività, probabilmente lo avremmo visto mettersi i suoi guanti da 4 once ed entrare nell’Ottagono”, ha dichiarato il Direttore Creativo Brian Hayes. “Questo è uno di quei grandi ‘chissà se’, che ci si chiede quando si crea un gioco come EA SPORTS UFC 2.”

In EA SPORTS UFC 2 saranno disponibili due versioni di Tyson: “Iron” Mike Tyson, basato sulla sua scalata verso la celebrità e sulla stringa dei suoi invincibili combattimenti negli anni ottanta; e “Legacy” Mike Tyson, sviluppato con in mente fase finale della sua illustre carriera. I fan che prenotano l’edizione standard di EA SPORTS UFC 2 otterranno l’accesso Day-One ad “Iron” Mike Tyson. Coloro che optano per la Deluxe Edition riceveranno sia “Iron” Mike che “Legacy” Mike Tyson. Entrambe le versioni sono comunque sbloccabili.

“Come grande fan, sono onorato di far parte di EA SPORTS ed esplorare il mondo delle arti marziali miste,” ha detto Mike Tyson. “Seguo l’UFC molto da vicino e sarà molto bello vedere come me la sarei cavata contro questi incredibili atleti dell’MMA.”

In EA SPORTS UFC 2 sono presenti i personaggi più popolari del franchise riprodotti con incredibile verosimiglianza, animazioni di livello straordinario, un nuovo Sistema della fisica Knock-out, caratteristiche di gioco realistiche e una lista di lottatori mai vista prima in un titolo sull’MMA, pronti a salire sull’Ottagono su Xbox One e PlayStation 4. Tutti i dettagli sulle caratteristiche e le modalità sono accessibili al sito http://www.ea.com/it/ufc-2.

I Fan che non vedono l’ora di entrare nell’Octagon possono prenotare EA SPORTS UFC 2 ed ottenere l’accesso Day-One a tre combattenti leggendari: Bas Rutten, nella Hall of Fame UFC e tre volte King of Pancrase; “The Gracie Hunter” Kazushi Sakuraba, leggenda Giapponese dell’MMA; e Mike Tyson. La versione deluxe del gioco include anche 30 Pacchetti Premium di UFC Ultimate Team.

EA SPORTS UFC 2 è stato sviluppato a Burnaby, British Columbia, da EA Canada, e uscirà il 15 marzo in Nord America e il 17 marzo nel resto del mondo su Xbox One e PlayStation 4. I membri di EA Access possono giocare il gioco completo prima che venga rilasciato per un periodo di tempo limitato e ottengono il 10% di sconto sul gioco digitale per Xbox One. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di EA SPORTS UFC, mentre tutti i dettagli sulle funzionalità del gioco verranno annunciati nei prossimi mesi prima del lancio. Gli appassionati farebbero bene a tenere d’occhio il sito, oltre alla pagina di EA SPORTS UFC su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

EA SPORTS è uno dei marchi mondiali leader nell’intrattenimento sportivo, con serie di videogiochi campioni d’incassi, tecnologia interattiva pluripremiata, programmi per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l’emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTS™ FIFA, NHL hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR golf, SSX ed EA SPORTS UFC.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assetto Corsa: data di uscita ufficiale

Layers of Fear: annuncio e data di uscita