Mobile Games: il consiglio del giorno – Defenders 2

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere tower defense: stiamo parlando di Defenders 2, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

defenders-2

Caratteristiche:
Defenders 2
è il nuovo capitolo Prime World: Defender, un’esclusiva combinazione tra generi di gioco, Tower Defense e collezione di carte, con più di 5 milioni di giocatori da tutto il mondo. I giocatori dovranno entrare in una terra misteriosa, colpita da un enorme cataclisma, e che ora prospera di potenti artefatti ed immensi tesori custoditi da mostri inferociti. Gli utenti dovranno costruire le proprie difese e raccogliere 40 torri esclusive e 20 incantesimi mortali, personalizzando la collezione di rune per creare la migliore difesa. Il titolo è caratterizzato da grafiche in 3D, ambienti coinvolgenti, totem, anomalie, caccia, incursioni, assalti e il pulsante di modalità Difficile per governare tutto.

Consigliato a:
Defenders 2 è consigliato a tutti gli amanti del genere del genere tower defense che in questo prodotto potranno trovare un titolo gradevole e caratterizzato da una buona grafica in 3D.

Scaricabile per:
Defenders 2
è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.