HOME » news

Final Fantasy Explorers: nuovo trailer per 3DS


Fra dieci giorni anche gli utenti di Nintendo 3DS potranno avere il loro Final Fantasy. Sta infatti per sbarcare sulle piattaforme portatili Final Fantasy Explorers. Di seguito possiamo vedere alcune immagini nel trailer appena rilasciato, insieme ad alcune informazioni utili sul gioco dal comunicato stampa.


final-fantasy-explorers-nuovo-trailer-3ds

Milano, 19 gennaio 2016 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY EXPLORERS, il nuovo RPG d’azione presto disponibile per Nintendo 3DS. Il trailer “Legacy” mostra tutti gli elementi caratteristici della serie FINAL FANTASY che ritroverete in questa nuova avventura. 

Non solo tra i protagonisti di FINAL FANTASY EXPLORERS scoprirete alcuni dei vostri eroi preferiti di FINAL FANTASY, come Cloud, Yuna e Lightning, ma potrete anche sfruttare in gioco le loro abilità uniche. E inoltre, FINAL FANTASY EXPLORERS vi dà la possibilità di invocare, reclutare e potenziare i mostri e sfidare una serie di esper leggendari di FINAL FANTASY.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 29 gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition del gioco, che include un astuccio esclusivo per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD musicale con 20 tracce e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie FINAL FANTASY, è disponibile fino a esaurimento scorte in esclusiva sullo store online di SQUARE ENIX.

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Clamoroso: HTC e Vive si separano?

Trucchi Dead Trigger: trucco per soldi infiniti