Rock Band 4: in arrivo un DLC Grunge


Harmonix annuncia il lancio di tre nuovi brani nel Music Store di Rock Band 4 per Xbox One e PlayStation 4.

Da martedì 19 gennaio, saranno disponibili tre nuovi brani rispettivamente di Soundgarden, Stone Temple Pilots e le stelle del grunge, Temple of the Dog.


rock-band-4-nuove-canzoni-grunge

Formato da ex membri di Pearl Jam e Soundgarden, il gruppo dei Temple of the Dog ha lanciato “Hunger Strike” nel 1991, conquistando il quarto posto nelle classifiche statunitensi. Grazie ai due cantanti Chris Cornell ed Eddie Vedder, “Hunger Strike” offre una straordinaria prestazione vocale, accompagnata da alcuni pezzi di chitarra, batteria e basso semplicemente unici. Il tema dei primi anni ’90 continua con il celebre singolo dei Soundgarden, “My Wave”, il quarto del noto album Superunknown. Infine, l’ultima canzone è “Wicked Garden”, un brano mai rilasciato come singolo, eppure considerato un brano cruciale nella carriera degli Stone Temple Pilots. Con i testi scritti da Scott Weiland, “Wicked Garden” vanta un ritmo trascinante, un accompagnamento di chitarra unico e la tipica performance vocale degli Stone Temple Pilots.

I singoli brani sono acquistabili al prezzo di €1.99.

    Soundgarden – My Wave
    Stone Temple Pilots – Wicked Garden
    Temple of the Dog – Hunger Strike


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, risoluzioni differenti su PS4 e Xbox One

Phantom Dust pronto a tornare?